I luoghi dell’arte contemporanea a Torino/Come raggiungerli
SOMMARIO
Ogni museo segnalato in questo itinerario è visitabile in mezza giornata. Il consiglio è di abbinarne due al giorno per fare un pieno di arte contemporanea a Torino. Da visitare assolutamente se ci si troverà a Milano per l’Expo 2015
Offerte Speciali
Amazon per Oftravel
I luoghi dell’arte contemporanea a Torino/Come raggiungerli
La Gam è in corso Galileo Ferraris all’angolo con corso Vittorio Emanuele. Facilmente raggiungibile con la fermata Re Umberto della metropolitana. Dalla fermata Vinzaglio si può prendere il tram 10 lungo corso Duca degli Abruzzi, scendere all’angolo con corso Rosselli e poi proseguire a piedi per qualche minuto per raggiungere la Fondazione Sandretto.
Scendendo invece alla fermata Paradiso della metro, prendendo la coincidenza con l’autobus 36 fino al capolinea in piazza Martiri e proseguendo a piedi per 10 minuti si arriva al Castello di Rivoli. Per raggiungere Racconigi bisogna prendere l’automobile, imboccare la A6 Torino-Savona, uscire al casello di Carmagnola e proseguire dritto per 10 minuti. Dal centro sono circa 50 minuti di viaggio.
© Of-Osservatorio finanziario riproduzione riservata
StrumentiFoto, Video,
Cartine, Street View
La Cartina interattiva. I Video. Le Foto. La Street View, per essere già lì, nei luoghi e per gli Eventi in cui si parla nell'articolo.