La Torino per buongustai/Come raggiungere i ristoranti suggeriti
SOMMARIO
Non solo Milano con l’Expo. Anche Torino, da sempre, dedica un’attenzione particolare alla cucina di qualità. E al piacere di stare a tavola. È consigliabile segnarsi in agenda gli indirizzi indicati nell’itinerario e prenotare per avere ogni sera un’esperienza gastronomica indimenticabile in perfetto stile sabaudo
Offerte Speciali
Amazon per Oftravel
La Torino per buongustai/Come raggiungere i ristoranti suggeriti
La Piola da Cianci, la Bruschetteria Pautasso e il birrificio Baladin sono in centro e sono facilmente raggiungibili a piedi. Per il quartiere di San Salvario è preferibile usare la metropolitana e scendere alla fermata Marconi. Anche la Piola da Celso si può raggiungere in metro, scendere alla fermata Racconigi in corso Francia e poi proseguire a piedi per 15 minuti lungo corso Racconigi. La Bocciofila Crimea e I Decoratori e Imbianchini sono in precollina, meglio usare la macchina. Villa della Regina è in collina, 20 minuti a piedi da piazza Gran Madre oppure con gli autobus 55 o 66 sempre da piazza Gran Madre.
© Of-Osservatorio finanziario riproduzione riservata
StrumentiFoto, Video,
Cartine, Street View
La Cartina interattiva. I Video. Le Foto. La Street View, per essere già lì, nei luoghi e per gli Eventi in cui si parla nell'articolo.