Torino verde/Come raggiungere i suoi parchi, orti e giardini..
SOMMARIO
Ci sono due modi diversi di spostarsi, in base al tempo che si ha a disposizione, specialmente per chi giunge qui dall’Expo di Milano. I luoghi suggeriti da questo itinerario sono infatti facilmente visitabili in una giornata di lente passeggiate lungo il Po. Oppure se si preferisce accorciare i tempi, i mezzi pubblici sono un metodo comodo e veloce
Offerte Speciali
Amazon per Oftravel
Torino verde/Come raggiungere i suoi parchi, orti e giardini..
Il Parco del Valentino si estende da corso Vittorio Emanuele II a corso Dante Alighieri. Lo si può raggiungere a piedi in 10 minuti da piazza Vittorio Veneto percorrendo corso Cairoli. Oppure, per chi lo preferisce, è possibile prendere il tram numero 16 che percorre tutto corso Massimo d’Azeglio.
Il Circolo Esperia è di fianco della chiesa della Gran Madre, attraversato il ponte Umberto I da piazza Vittorio Veneto. Proprio davanti c’è la fermata del tram numero 13. Il Circolo Eridano invece è raggiungibile con l’autobus 66 che percorre corso Moncalieri. Il Cerea è dietro il Castello del Valentino, ci si può arrivare anche scendendo alla fermata Marconi della metropolitana.
© Of-Osservatorio finanziario riproduzione riservata
StrumentiFoto, Video,
Cartine, Street View
La Cartina interattiva. I Video. Le Foto. La Street View, per essere già lì, nei luoghi e per gli Eventi in cui si parla nell'articolo.