La Milano della scienza/Come raggiungere i principali indirizzi
SOMMARIO
L’itinerario parte dall’Acquario Civico in viale Gadio 2 all’interno del Parco Sempione. E si conclude al 10 di via Gabba, all'Orto Botanico. Ecco le tappe da segnarsi, per chi visiterà la città in occasione di Expo
Offerte Speciali
Amazon per Oftravel
La Milano della scienza/Come raggiungere i principali indirizzi
L’itinerario parte dall’Acquario Civico in viale Gadio 2 all’interno del Parco Sempione. Da lì in circa 20 minuti dopo avere superato piazza Cadorna, si imbocca via Carducci e si raggiunge il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci in via San Vittore 21.
Una volta imboccata via de Amicis percorrendo la circonvallazione interna si arriva all’angolo con corso Venezia. All’interno dei giardini pubblici si trova il Museo civico di Storia Naturale, corso Venezia 55. Il Planetario si trova al 57 (per la visita occorre attenersi agli orari e ai programmi). Da lì si raggiunge a piedi in 20 minuti passando per via Marina, piazza Cavour, via Manzoni, via Verdi l’Orto Botanico da cui si accede da via Gabba 10.
Torna agli itinerari della Milano della scienza
Torna alla homepage degli Itinerari
© Of-Osservatorio finanziario riproduzione riservata
StrumentiFoto, Video,
Cartine, Street View
La Cartina interattiva. I Video. Le Foto. La Street View, per essere già lì, nei luoghi e per gli Eventi in cui si parla nell'articolo.